shadow_angels
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

4 partecipanti

Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

Messaggio  TOM_ZX Mer Gen 06, 2010 4:56 am

raga na camomilla kulsiasi kosa e se vi konnettete nelo game e cercate di fogarvi su tutti pestatevi la testa a l muro >.< passa fidatevi ...o na sifgarettina vedete voi u.u io opterei per la siga xDA SE SIETE PIU PIKKOLI DI 16 OPTO NA BELLA DOCCIA FREDDA <.<
TOM_ZX
TOM_ZX

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 01.12.09
Età : 31
Località : Decimoputzu

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty ........................

Messaggio  *Trincy* Ven Gen 08, 2010 8:42 pm

ç___ç TOM XK HAI LASCIATO???ALT+ZZZZZ tu fai parte di noiiiiiiiiiiiiiii ç___ç
*Trincy*
*Trincy*

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 30
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty mi piacerebbe un po di autocontrolo non farebbe male<.<

Messaggio  TOM_ZX Ven Gen 08, 2010 11:02 pm

io le kose mie lo e dette poi non so<.<....ora rimango kon me stesso e forse rientro nella mia ex gilda "FORSAKEN"non lo so ankora vedro tutto domani perke o tempo sino a domani alle 4 e 30 <.<...
TOM_ZX
TOM_ZX

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 01.12.09
Età : 31
Località : Decimoputzu

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty Re: GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

Messaggio  OmegaXIII Sab Gen 09, 2010 7:27 pm

Una domanda: perchè nn rientri in gilda con TOM_ZX?????? E seconda cosa: se vai nei FORSAKEN salutami zangoose lol! lol! lol!
OmegaXIII
OmegaXIII

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.12.09
Età : 30
Località : Varese nel cuoree &lt;3

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty mmmmmmmmmmmmmmm

Messaggio  TOM_ZX Dom Gen 10, 2010 1:51 am

la kosa potrebbe andare ma non so se seguire + dark o tom poi specialemnte tom non cio + le spp tranne ke il war<.< e kon dark cio tutto <.< tra poko pure dg <.<
TOM_ZX
TOM_ZX

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 01.12.09
Età : 31
Località : Decimoputzu

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty ..

Messaggio  *Trincy* Mer Giu 16, 2010 11:06 am

TOM TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE <3
*Trincy*
*Trincy*

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 02.12.09
Età : 30
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty Re: GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

Messaggio  OmegaXIII Mer Giu 16, 2010 2:00 pm

Lulù l'ha scritto il 10 gennaio u.u . Comunque anke io gli voglio bn Very Happy Very Happy
OmegaXIII
OmegaXIII

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 27.12.09
Età : 30
Località : Varese nel cuoree &lt;3

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty Re: GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

Messaggio  maxwell Mer Giu 16, 2010 6:13 pm

OmegaXIII ha scritto:Lulù l'ha scritto il 10 gennaio u.u . Comunque anke io gli voglio bn Very Happy Very Happy
lol! lol! lol! lol!

maxwell

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 12.06.10
Età : 26
Località : castellammare di stabia (napoli)

Torna in alto Andare in basso

GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd Empty Re: GUIDA SU KOME AVERE AUTOKONTROLO NEL NON OFFENDERE LE PERSONE Xd

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.